Quante volte hai cercato tra infinite cartelle sul tuo PC, solo per poi trovare dei vecchi file di grandi dimensioni abbandonati, che utilizzano spazio sul disco senza ragione? La maggior parte delle persone non né tempo né memoria per ricordare tutti i file che hanno abbandonato in ogni angolo dei loro computer e tutte le applicazione per la pulizia del disco non gestiscono questi file, in quanto non sono file temporanei o spazzatura. Sono solo file obsoleti.
Questo programma è estremamente facile da usare e ti permetterà di impostare la durata del file. E quando un file arriverà al limite di tempo impostato, il programma lo sposterà nel Cestino, lo eliminerà o lo cancellerà in modo sicuro. Ci sono molte opzioni che potrai impostare per eseguire una pulizia sicura, veloce ed invisibile, ma non c'è niente di troppo noioso, la maggior parte delle opzioni sono facoltative, con valori già predefiniti o suggeriti.
Potrai impostare la durata delle cartelle. Sicuramente sul tuo PC avrai delle cartelle temporanee (TEMP come sono abitualmente chiamate) e delle cartelle download ("download", "incoming"), nelle quali si accumulano i file, che poi vengono dimenticati. Ora potrai impostare delle opzioni per cartelle, per, ad esempio, rimuovere i vecchi file da tali cartelle, spostare i file nel cestino e mantenere intatti solo i file nuovi. Una volta impostate queste opzioni, non avrai più bisogno di eseguire la pulizia del disco o dei programmi di pulizia per quella cartella, perché questa conterrà sempre e soltanto i file 'nuovi'.
In questo modo avrai la certezza che determinati file e cartelle scompariranno quando non verranno utilizzati, risparmiando così spazio libero sull'hard-disc.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Time to leave. Scrivi tu il primo commento! Commento